| |
| Ciau a tutti,io sono Vale (solo vale u_u), ho 14 anni e sono di Pavia. Ehm...Che dire...Ascolto maggiormente Lacrimosa, HIM, Within Temptation e Marilyn Manson (L). Che altro...xD...Questo forumino mi piace un sacco ** Sto cercando una spiegazione che è dispersa chissà dove. Forse nei meandri più sporchi o nei ricordi più infami. Ho vagato nel labirinto che è la mia persona con tanto disprezzo.. Ho ricordato tutti i momenti passati, sperando di trovare qualcosa che potesse cambiarmi. Semplicemente, non c'è. In fondo, come può mancarmi qualcosa che non è durato? Qualcosa di lacero e disgustoso, che in fondo brillava con un diamante.. Ma io mi chiedo: Se dimenticassi tutto il poco che c'è stato, se lasciassi andare, le cicatrici si vedrebbero ancora? Non c'è colpa, la vita offre delle possibilità e basta cogliere quella giusta, sperando, pregando Mi stupisco sempre nel notare come il dolore dello spirito si ripercuota sul fisico, rendendolo un cadavere ambulante e malizioso. Ma nel raggiungere il fondo c'è un lato positivo. Peggio di così non può andare e ci si può solo rialzare.. Con calma e fatica, anelando nel nero e nelle parole oziose. Per ora resterò qui a imputridire nell'apatia più totale. |
| | |